Banca del seme - Donatore seme in Italia per fecondazione

Regalati la gioia di una vita adesso, non aspettare che sia troppo tardi!
Vai ai contenuti
Sei alla ricerca di chi possa venderti il proprio seme?
La banca del seme può essere considerate l'alternativa giusta per poterlo acquistare. Essa è una vera è propria azienda che acquista lo sperma dai donatori, per poi rivenderlo a chi ne ha bisogno. In Italia queste strutture non sono molto diffuse. Quelle poche che esistono, servono per lo più ad aiutare uomini che per per vari motivi (spesso di salute), sono costretti a congelare il proprio seme per via di cure che potrebbero alterarne la consistenza, così da poterlo utilizzare con la propria partner quando lo si vuole.
Per potersi rivolgere a banche del seme ben fornite, ci si dovrebbe affidare a strutture presenti in Spagna, Svizzera, Danimarca ecc., cosa non semplicissima.
L'alternativa più facile, economica e veloce, sarebbe quella di contattare direttamente un donatore di seme sul suolo italiano, così da evitare ingenti costi, abbreviare tutto l'iter e magari avere molte più probabilità nella buona riuscita della cosa. Con DonatoreSeme.it sarà tutto a portata di un click. Basterà semplicemente andare nella sezione Donatori seme e scegliere quello più affine alle proprie esigenze.
Fecondazione assistita
Sei un donatore di seme? Vuoi inserire il tuo annuncio?
Torna ai contenuti