Pubblica annuncio - Donatore seme in Italia per fecondazione

Regalati la gioia di una vita adesso, non aspettare che sia troppo tardi!
Vai ai contenuti
Vuoi donare il tuo sperma?
Beh, se ti trovi su in questa pagina è perchè hai deciso di diventare donatore di seme.
Oltre ad essere un gesto nobile, donare lo sperma a chi ne ha bisogno, regalerà una nuova vita a chi lo desidera. Esistono molte coppie e tantissime ragazze single che vorrebbero avere un figlio, ma, per svariati motivi, trovano difficoltà. Ed è in questo caso che entra in gioco il donatore.
Donare il proprio seme è semplicissimo. Tutto ciò che bisogna fare è inserire un annuncio sul nostro sito web e, una volta verificato dal nostro staff, se risulterà idoneo, verrà pubblicato.
La cosa importante è non avere nessun problema di salute ed essere a completa disposizione di chi ti contatterà.
Regalere il sogno di una vita a chi ha difficoltà e non può, potrebbe rappresentare una vera e propria missione per molti.
Ti basterà inserire una breve descrizione, qualche foto, dei recapiti e aspettare di essere contattati. Le modalità con le quali deciderete di procedere saranno decise tra di voi, quindi, noi saremo all'oscuro di tutto ciò che accadrà all'esterno del sito web.

donazione sperma
Sei pronto a donare? Invia un messaggio all'indirizzo di posta elettronica xxholaaaxx@hotmail.it inserendo la città di provenienza, altezza, colore capelli, colore occhi, etnia. Scrivi poi una breve descrizione, motivando la tua scelta di diventare un donatore di seme, allega almeno quattro foto autentiche e, per terminare, i tuoi recapiti (e-mail e numero di telefono sul quale vuoi essere contattato). Clicca qui per visualizzare come sarà il tuo annuncio.
Sei un donatore di seme? Vuoi inserire il tuo annuncio?
Torna ai contenuti